Si comunica che i vincitori della borsa di collaborazione presso biblioteca del Dipartimento DEAP sono convocati presso gli uffici della Biblioteca al 2. piano dell’edificio principale della Facoltà di Economia il giorno 27 gennaio dalle 10,30 alle 12,00 oppure dalle 14,00 alle 15,30 per stipulare gli atti di incarico per l’affidamento delle attività. Per qualsiasi problema o per concordare un altro appuntamento si potrà scrivere a Elisabetta.bonocore@uniroma1.it
Ai sensi dell'art. 14 del bando la mancata presentazione nel giorno stabilito agli orari indicati (senza che siano intercorsi accordi per spostare l'appuntamento) è considerata esplicita rinuncia alla borsa di collaborazione.
Per la firma del contratto sarà necessario portare:
1) valido documento d’identità;
2) codice fiscale;
3) ricevuta del pagamento della prima rata delle tasse universitarie dell'anno in corso.
I posti non ricoperti, per mancata accettazione o rinuncia alla borsa di collaborazione, saranno assegnati mediante lo scorrimento della graduatoria. In tal caso l’assegnazione della borsa di collaborazione sarà resa nota ai candidati idonei chiamati in sostituzione, unicamente attraverso una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica istituzionale Sapienza.
L’accettazione o la rinuncia deve essere comunicata entro 4 giorni naturali e consecutivi, pena decadenza, tramite invio di e-mail dal proprio indirizzo istituzionale Sapienza all’indirizzo dal quale si è ricevuta la comunicazione.
Roma, 25.01.2021. F.to Responsabile del procedimento amministrativo - Elisabetta Bonocore
Bando per 5 borse di collaborazione studenti a.a. 2020-2021: